Si selezionano ballerini e ballerine di fila o solisti, con l’obbligo di fila, da inserire in una graduatoria finalizzata alla eventuale copertura di posti di lavoro all’Arena di Verona.
Gli esami che potranno consistere in lezioni di danza classica in gruppo, variazioni e passi a due.
Possono partecipare ai casting i candidati con seguenti requisiti:
– essere cittadini italiani, di un Paese membro dell’UE, della Città del Vaticano, della Repubblica di San Marino, della Svizzera, della Norvegia o del Liechtenstein, oppure di Paesi extracomunitari, o apolidi, con regolare permesso di lavoro in Italia, così come stabilito dal Decreto Legislativo 25 luglio 1998, n. 286 e successive modificazioni;
– essere maggiorenni;
– assenza di condanne per i delitti previsti dal codice penale o dalle leggi speciali ;
– non essere stati sottoposti a misure di prevenzione;
– idoneità fisica;
– adeguata conoscenza della lingua italiana.
Le audizioni saranno il 22 novembre 2015 alle ore 8,30 per le ballerine di fila; alle ore 14,00 per le Ballerine soliste con l’obbligo della fila.
Il 23 novembre 2015 alle ore 8,30 per i ballerini di fila; alle ore 14,00 per i Ballerini solisti con l’obbligo della fila.
Per candidarsi compilare il form on line, cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.