In collaborazione con l’Accademia Silvio d’Amico di Roma, il Teatro Vittorio Emanuele di Messina con la compagnia DAF produrrà lo spettacolo Teatrale “L’ultima madre” scritto e diretto da Giovanni Greco.
L’ultima madre, dall’omonimo romanzo pubblicato da Feltrinelli, mette in scena un inchiesta che ha come tema gli argentini desaparecidos.
Si cercano attori ed attrici professionisti che saranno selezionati da una commissione composta dal Direttore del Teatro, Ninni Bruschetta o suo delegato e dal M° Giovanni Greco.
L’audizione è prevista per martedì 27 ottobre 2015 a partire dalle ore 10:30, presso la Sala Laudamo in Messina.
Lo spettacolo debutterà il 26 febbraio 2016.
Le prove sono previste dal 25 gennaio al 25 febbraio 2016 presso la sala Laudamo del Teatro Vittorio Emanuele di Messina.
Per candidarsi, inviare curriculum, 2 foto (Una figura intera e una in primo piano) di massimo 500Kb, Titolo del monologo o della scena presentata per il provino e dischiarazione di piena disponibilità per le prove. Inviare il tutto all’indirizzo email: laudamo@associazionedaf.it entro e non oltre il 15 ottobre 2015
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.