Il 10 settembre 2015, dalle ore 18:00 alle 21:00, nella sede della Pro Loco di Grottaglie (via Vittorio Emanuele II) avrà luogo il casting per selezionare attori/comparse per il film “Papa Giru, Amore e Vendetta”, basato sulla storia del prete-brigante grottagliese Ciro Annicchiarico, vissuto all’inizio del 1800.
La storia di un uomo che venne coinvolto in una vicenda di omicidio passionale, e che venne poi fucilato in pubblica piazza a Francavilla Fontana.
Il cortometraggio di circa 60 minuti diretto dai registi Tony Zecca e Mino Chetta realizzato grazie ad un contributo di cittadini e associazioni.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.