Sarà diretto da ENRICO LANDO, con HERBERT BALLERINA il film intitolato “Quel bravo ragazzo”.
Enrico Lando è un regista e sceneggiatore italiano, nato nel 1966 a Padova. Ha precedentemente diretto per Taodue di Pietro Valsecchi i film del 2011 e 2012 I soliti idioti e I 2 soliti idioti con Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli.
Si cercano bambini tra i 6 e i 12 anni e adulti di tutte le età. I casting si terranno lunedì 7 settembre 2015 dalle ore 9 alle ore 19 al Centro Servizi Culturali di Ragusa, in via Diaz.
Potete presentarvi portando con voi una copia della carta di identità e del codice fiscale. I monorenni dovranno venire accompagnati da un genitore.
Il film verrà girato anche nella città di Chiaramonte Gulfi.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.