Sabato 31 ottobre e domenica 1° novembre 2015, arriva il primo Concorso di Musical “Città di Spoleto”, sotto la Direzione Generale di Paolo Boncompagni.
Un concorso che darà la possibilità lavorativa e di formazione a giovani talentuosi. Si cercano quindi performer di musical. Saranno 2 giornate molto ricche, tra concorso e stage.
La giuria sarò composta da artisti di fama internazionale, tra cui Paola Neri, Valeriano Longoni, Damiano Bisozzi e Martino Muller e Sara Zuccari.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni cliccate qui per visitare la pagina ufficiale.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.