Casting attrice per spettacolo con Angela Finocchiaro “Calendar Girls”

E stato uno spettacolo teatrale in Inghilterra campione di incassi! E ora ecco il primo adattamento teatrale, per la regia di Cristina Pezzoli, con Angela Finocchiaro.

 

Calendar Girls è un testo teatrale scritto da Tim Firth e racconta la storia di un fatto realmente accaduto di un gruppo di donne tra i 50 e i 60 membre di un organizzazione di volontariato femminile, impegnato in una raccolta di fondi destinati a salvare l’ospedale nel quale è morto di leucemia il marito di una di loro…

Se sei una vispa e intraprendente cinquantenne… Se sai cantare, recitare, suonare il pianoforte… Se vuoi metterti in gioco, invia la tua candidatura entro il 14 dicembre 2014 caricando un tuo video o segnalando il link ad un tuo filmato cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *