Selezione danzatori per la Biennale di Venezia

La Biennale di Venezia è alla ricerca di 7 danzatori ambosessi professionisti 

I danzatori lavoreranno con 3 coreografi che sono stati selezionati per Biennale College Danza con l’obiettivo di creare 3 coreografie originali di circa 12 minuti ciascuna.

Le esibizioni verranno proposte all’undicesimo Festival Internazionale di Danza Contemporanea della Biennale di Venezia.

I danzatori devono avere una mentalità aperta, essere disponibili alla sperimentazione e avere un approccio generoso al processo creativo.
Il progetto avrà luogo a Venezia per 6 settimane dal 23 maggio all’1 luglio 2017.
L’impegno lavorativo sarà di 5 giorni a settimana.
Contratto di lavoro con retribuzione adeguata.
Viaggi e alloggio sono a carico di Biennale College – Danza.
Per candidarsi è necezzario cliccare qui e leggere le modalità di iscrizione.
Scadenza candidature, 14 febbraio 2017.
Preparare il seguente materiale:
1. Curriculum Vitae (specificando la Nazionalità) (max. 1000 battute) e due fotografie (mezzo busto e figura intera in movimento)
2. Una lettera di motivazione
3. Due lettera di referenze
4. Un video (visionabile con un link) che documenti le capacità tecniche ed espressive del danzatore (durata max di 2 min.: sarebbe preferibile un’improvvisazione)
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.