Don Matteo 11 Inizio riprese l’11 maggio – Il nuovo Capitano sarà donna

Le riprese dell’undicesima serie di Don Matteo diretta da Jan Maria Michelini in onda su Rai Uno inizieranno l’11 maggio 2017 a Spoleto.

Come annunciato in un precedente articolo “Simone Montedoro” lascia il cast e quindi non vestirà più i panni del Capitano.

A prendere il posto di Montedoro sarà l’attrice foggiana Maria Chiara Giannetta che nella fiction avrà il ruolo del Capitano Anna Olivieri, tra l’altro non nuova della serie in quanto interpretò un piccolo ruolo in Don Matteo 9. Il Pm Marco Nardi invece verrà interpretato dal cabarettista “Maurizio Lastrico”

Non ci sono per ora notizie di nuove figure ricercate, ma cliccando qui potrete visitare il sito web della produzione “Lux Vide” e guardare le passate e future produzioni. Non contattare telefonicamente o via mail la “Lux Vide” 

Per rimanere informati su tutti i nostri casting oltre a seguire la nostra pagina Facebook ufficiale potete iscrivervi gratuitamente alla newsletter cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.