Provini per serie tv “I medici” – Si cercano danzatori amobosessi

Per la seconda stagione della serie televisiva “I Medici” si cercano 5 danzatori e 5 danzatrici.

Richiesta base classica e formazione contemporanea. Verrà apprezzata la conoscenza di danze antiche. Lavoro a Roma e in generale nella regione Lazio.

Le prove saranno dal 23 al 29 agosto 2017 che proseguiranno anche a settembre, mese in cui si gireranno anche le scene del film. Sia prove che shooting saranno retribuiti.

Alle audizioni possono partecipare solo le persone invitate. Per candidarsi, inviare curriculum e foto all’indirizzo email:gs.casting@aol.com

Fonte Ials
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.