Nuove date casting per il film “Picciridda” dal romanzo di Catena Fiorello

Dopo i casting di ottobre, continuano le selezioni per la ricerca di comparse da inserire nel film diretto da Paolo Licata, intitolato “Picciridda” tratto dall’omonimo romanzo di Catena Fiorello e prodotto dalla “Sun Film Group”

Le riprese del film ambientao negli anni 60, si svolgeranno dal 21 novembre al 23 dicembre 2016, dalle ore 09,30 alle ore 17,30, presso i locali della Corte delle Stelle, in corso Ruggero 92 di Cefalù. Ci saranno scatti fotografici.

Si cercano candidati con età minima 30 anni che non hanno tatuaggi, piercing, sopracciglia ritoccate, tinture e tagli di capelli troppo moderni. Saranno graditi coloro che hanno capelli lunghi.

Presentarsi entro le ore 16,00 nei giorni sopra indicati, con fotocopie del documento di identità fronte e retro, codice fiscale e iban bancario

Maggiori info qui

 

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.