Nuove audizioni il 29 gennaio per il parco “Gardaland”

Per il Parco divertimenti “Gardaland” si selezionano ballerini e ballerine versatili, maggiorenni.

Si richiede disponibilità a lavorare da metà marzo 2017.

Le audizioni avranno luogo a Roma presso Molinari Art Center, via Antonino Lo Surdo 51 di domenica 29 gennaio 2017 a partire dalle ore 9,00.

Per candidarsi inviare entro il 27 gennaio 2017, curriculum e almeno 2 fotosia in primo piano che a figura intera, all’indirizzo email: settoreartistico@gardaland.it.

Saranno graditi video di passate esibizioni da allegare alla mail se non troppo pesante, oppure link a Youtube e simili.

I candidati idonei, riceveranno comunicazione via mail o telefono con tutti i dettagli.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.