Intervista a Rachele Cerlli – Vincitrice di “Miss spettacolo 2016”

Share Button

Rachele Cerilli, 25 anni di Supino in Provincia di Frosinone è la vincitrice del titolo di Miss Spettacolo 2016. E’ riuscita a conquistare il titolo nella Finale Nazionale svoltasi a Fiuggi dal 23 al 26 settembre 2016.

Ciao Rachele, cosa si prova a vincere Miss Spettacolo?

Vincere un concorso nazionale come Miss Spettacolo è davvero emozionante. Ti senti come di aver realizzato un sogno che aspettavi da tempo. Poi il bello di Miss Spettacolo è che non viene valutata solo la bellezza, ma anche il talento, quindi ognuna di noi si è sentita protagonista di questo progetto. Ringrazio ancora adesso la giuria e il Patron Stefano Madonna.

Quali nuove aspirazioni hai adesso che sei la Miss Spettacolo?

Sempre quelle di riuscire a essere una nota protagonista del mondo dello spettacolo. Penso che Miss Spettacolo mi aiuterà sicuramente, perché vincendo questo titolo sarò un volto nazionale e questo è molto importante. Anche se poi dovrò formarmi al meglio per ottenere i miei obiettivi, e lo sto già facendo anche grazie a Miss Spettacolo.

Prossimi impegni lavorativi?

Sicuramente avrò dei lavori cinematografici e altri eventi in giro per l’Italia. La Miss Spettacolo deve lavorare nel cinema e televisione e sarà testimonial di vari eventi in tutta Italia. Miss Spettacolo aiuterà anche me quando non ho la fascia addosso ad esprimermi al meglio per realizzare il mio sogno, che ho già prima descritto. Incrociamo le dita!!!

Inline
Inline