Sca Actor

Intervista a Francesca Frasi. Una delle finaliste “Miss spettacolo”

Share Button

Oggi siamo in compagnia, di Francesca Frasi. Attrice e fotomodella di 22 anni, di Castel Gandolfo in Provincia di Roma. Studia Medicina all’Università Campus Bio – Medico di Roma. Da sempre appassionata del mondo dello spettacolo. Nelle sue esperienze, varie partecipazioni nei settori della tv e del cinema e in concorsi nazionali di bellezza e talento.

Intervista di Stefano Madonna:

Ciao Francesca, sei una ragazza che ha avuto esperienze in vari settori dello spettacolo, quali ti piacciono di più?

Lavorare nel mondo dello spettacolo è un esperienza davvero bella, il sogno un po’ di tutti. La mia vera passione è stata sempre quella di essere un attrice del cinema, anche se me la cavo molto bene anche nella conduzione televisiva.

Sogni nel cassetto?

Sono legati sicuramente al settore dello spettacolo e della medicina. Sto studiando Scienze dell’alimentazione e nutrizione, spero di diventare una nutrizionista, prendendo esempio della mia mamma che è un bravissima dottoressa. E poi il mio sogno è quello di avere un ruolo da protagonista nel mondo dello spettacolo. Spero di riuscire ad esaudire almeno uno dei due sogni, anche se sono molto impegnativi, ma sono sicura di farcela!!!

Quali sono i tuoi progetti futuri in vista?

Attualmente sono finalista nazionale del Concorso Miss Spettacolo, un concorso di bellezza e talento molto carino dove spero di farmi valere come sempre. A breve sarò nel cast di un cortometraggio nazionale che spero faccia successo. I presupposti sono buoni.

Intervista realizzata da Stefano Madonna