Intervista ad Alice Pietrobono

Share Button

Voglio diventare una protagonista dello Spettacolo!!!

Oggi siamo in compagnia, di Alice Pietrobono. Attrice e fotomodella di 18 anni, di Roma.  Frequenta l’istituto Tecnico Commerciale. Da sempre appassionata del mondo dello spettacolo. Nelle sue esperienze, varie partecipazioni nei settori della tv e del cinema e in concorsi nazionali di bellezza e talento.

Ciao Alice, parlarci delle tue esperienze artistiche?

Intanto voglio dire che lavorare nello spettacolo è molto bello. Spesso il sogno di molte ragazze. Io ho già avuto molte esperienze nel settore, ho interpretato 1 cortometraggio ed uno spot. Poi ho posato per vari cataloghi e fotoromanzi e sono stati finalista in vari concorsi di bellezza e talento nazionali, in cui ho cercato sempre di fare la mia bella figura!!

Sogni nel cassetto?

Vorrei essere una vera protagonista del mondo dello spettacolo. Mi piace molto la televisione e il cinema.  La presentatrice è un ruolo che mi ha sempre affascinato. Ma probabilmente uno dei sogni che vorrei davvero esaudire, è quello di essere la protagonista di un film horror. E’ un genere che mi ha sempre appassionato.

Pensi di riuscire a diventare un volto noto dello spettacolo?

Bella domanda, che dire lo spero. Ma penso proprio di si,  anche perché se punto a realizzare un mio desiderio e progetto, ci metto tutta me stessa per ottenerlo.

Quali sono i tuoi progetti futuri in vista?

Attualmente sono finalista nazionale del Concorso Miss Spettacolo, un concorso di bellezza e talento molto carino dove spero di farmi valere come sempre. Poi mi hanno proposto un ruolo in un cortometraggio nazionale che penso farà molto successo e la conduzione di un noto evento di moda.

Inline
Inline