Sca Actor

Intervista a Vittoria Vitale

Share Button

Oggi siamo in compagnia, di Vittoria Vitale. Attrice e fotomodella di 25 anni, di Roma.  Studia Giurisprudenza, ma la sua grande passione è il mondo dello spettacolo. Ha già avuto molte esperienze in televisione e cinema, ed ha partecipato a vari concorsi di bellezza e talento

Ciao Vittoria, parlaci delle tue esperienze artistiche?

  • Ho preso parte a un film cinematografico di produzione francese, ho ricoperto il ruolo di donna incinta per una fiction Rai e ho partecipato come modella in veste di Babbo Natale al “Free Bikers’ Xmas Parade 2016” in Harley-Davidson organizzata da Mario Di Prospero. Portare allegria e spirito Natalizio per le vie del centro di Roma è stata senza dubbio l’esperienza più bella di questo 2016.

Sogni nel cassetto?

  • Sin da piccola mi sono dedicata alla scrittura di poesie perché nei miei versi potevo sognare di essere ciò che volevo; crescendo, il mio sogno non è mutato. Vorrei studiare recitazione, diventare una brava attrice, all’altezza di qualunque maschera il personaggio da interpretare richieda. Mi piacerebbe inoltre diventare una fitness model, data la mia grande passione per il fitness.

Pensi di riuscire ad affermarti nel mondo dello spettacolo?

  • Affermarmi nel mondo dello spettacolo è la mia leggenda personale, ciò che ho sempre desiderato. Come cita Coelho in “l’Alchimista”: quando desideri una cosa con volontà e lotti contro le forze negative, tutto l’Universo cospira affinchè tu realizzi la tua missione sulla terra. Per questo ritengo che essere Finalista Nazionale di Miss Spettacolo sia un segno, un trampolino di lancio verso la mia leggenda personale. La mia tenacia e la mia personalità mi hanno sempre aiutata nel riuscire a realizzarmi!!!

Quali sono i tuoi progetti futuri in vista?

  • Sicuramente il conseguimento della Laurea in Giurisprudenza, la finale di Miss Spettacolo e la partecipazione a programmi televisivi e fiction. Parteciperò inoltre come modella al corteo “Motobefana di beneficenza”. L’evento andrà in onda su un notissimo canale televisivo.

Intervista realizzata da Stefano Madonna