Casting figurazioni per film internazionale “La promesse de l’aube”

Per un film internazionale intitolato”La promesse de l’aube” e  ambientato negli anni 50, si cercano ambosessi tra i 18 e i 70 anni, ragazzini e ragazzine dai 12 ai 18 anni di carnagione molto scura.

I casting figurazioni si terranno presso l’Abbazia San Michele Arcangelo del Comune di Montescaglioso, in prov. di Matera, martedì 3 maggio 2016 per donne e bambini; Mercoledì 4 maggio 2016 per uomini e ragazzi.

Sarà necessario per partecipare alle selezioni, presentarsi con documento di identità, codice fiscale, tessera sanitaria e Iban bancario o postale per compenso lavorativo.

Il casting sarà curato da Bluvideo attraverso la responsabile Lia Trivisani

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.