Continuano i casting per il nuovo film “Pinocchio” di Matteo Garrone

Siamo ancora lontani dall’inizio delle riprese, ma Matteo Garrone, sta già parlando alla Stampa del suo nuovo film sulla fiaba di Pinocchio.

Le riprese sono previste per la primavera 2017, mentre l’uscita del film sarà per il 2018. Matteo Garrone dice che il racconto sarà molto legato alla famosa fiaba.

Sono stati già molti provini in varie città italiane (Roma, Catania, Napoli) per cercare il bambino protagonista, ma i casting continueranno. Quando verranno comunicate nuove date alla Stampa, faremo il possibile per comunicarvelo in tempo.

Gli aggiornamenti su questo ed altri casting, potete seguirli direttamente su questo sito, o anche iscrivendovi gratuitamente alla nostra newsletter, cliccando qui. 

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.