Casting vari ruoli per lungometraggio “Ci alzeremo all’alba”

Si selezionano vari ruoli per film lungometraggio di “Jean Marie Benjamin” intitolato “Ci alzeremo all’alba”.

La realizzazione vede il patrocinio dell’Opera Padre Pio per i ruoli dei protagonisti.

Si cercano i seguenti ruoli:

  • LUCA: 11 anni, magro, molto sveglio, determinato, espansivo e simpatico, fisico gradevole. Attitudine alla recitazione (possibilmente già con esperienza di set).
  • SEBASTIANO: 13 anni, magro, ragazzo un po’ timido e riservato, fisico attraente, molto sensibile, amabile, possibilmente capelli scuri. Attitudine alla recitazione (possibilmente già con esperienza di set).
  • MIRANDA: 8-9 anni, sorella di LUCA, carattere molto simpatico, divertente, vivace, intelligente, un po’ birichina, ironica, scherza e bisticcia spesso con il fratello.

Le riprese avranno luogo a San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis e Pietrelcina.

Si invitano a candidarsi sia attori professionisti che allievi delle Accademie e scuole di teatro e cinematografia o artisti non professionisti.

I genitori potranno candidare i loro figli inviando un email all’indirizzo: info@aladinoproductions.com

Il casting avrà luogo presso il Cineporto di Foggia (Apulia Film Commission) in Via San Severo, Km 2,00 nel giorno 25 novembre 2017.

I minori devranno presentarsi accompagnati dai genitori (anche uno solo dei genitori) ed essere in possesso di 2 fotografie (primo piano e figura intera), di un documento d’identità e codice fiscale

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.