Casting uomini spigliati per importante trasmissione televisiva quotidiana

Per una notissima trasmissione televisiva in onda su reti nazionali da svariati anni si cercano uomini spigliati e bravi comunicatori che sappiano argomentare davanti le telecamere.

Nello specifico si cercano:

  • Uomini tra i 40 e i 50 anni con orientamento bisex (Non del sud)
  • Uomini di origine indiana
  • Uomo tra i 65 e i 75 anni di origine siciliana in grado di recitare un ruolo familiare molto drammatico e delicato legato agli abusi sessuali.

Per proporsi è sufficiente inviare un email con in allegato una foto, numero di telefono, nome e cognome e data di nascita all’indirizzo email: rivieracommercio@gmail.com

Oggetto mail: (In base al ruolo per cui ci si candida) Uomo bisex, oppure uomo siciliano, oppure uomo indiano

Le persone scelte saranno contattate telefonicamente e verranno date tutte le info sul programma tv.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.