Casting per il nuovo film dal titolo “Dogman” di Matteo Garrone

Il titolo del nuovo film di Matteo Garrone dal titolo “Dogman” è in lavorazione. Prodotto da “Archimede” – “La Pacte” e “Rai Cinema”. Distribuzione Italia e Francia

Nel cast ci sarà anche Edoardo Pesce. L’anno di uscita il 2018. Un western urbano ispirato alle cronache sul criminale sanguinario detto “Il canaro”.

Il primo ciak di Dogman è previsto per inizio ottobre e le riprese andranno avanti fino ai primi di dicembre. Il film sarà ambientato a Castel Volturno proprio dove si terranno i casting previsti presso la Sala Slot Bar Attila in via Antonio Gramsci  nel giorno sabato 23 settembre 2017 dalle 10,00 alle 18,30.

Si selezionano ambosessi adulti e bambini di ogni età.

Presentarsi portando fotocopia di un documento di identità e codice fiscale.

“Provinispettacolo” non è in contatto diretto con gli organizzatori del casting. I partecipanti potranno valutare personalmente e chiedere info presentandosi.

Si consiglia per questo casting la partecipazione agli abitanti della zona.

 

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.