Casting per fiction Don Matteo su Rai Uno – Si cercano 400 figuranti

Per la nuova serie di Don Matteo con Terence Hill e Nino frassica si cercano 400 figuranti volontari per la scena di Natale.

Cerchiamo di pubblicare pochi annunci di lavori non retribuiti, solo quelli che secondo noi possono interessare. Essendo questa una fiction di grande successo riteniamo che i fans possano essere attirati ugualmente dal partecipare nonostante NON ci sia retribuzione visto che sul set ci saranno tutti i protagonisti della serie. Non dipende da “Provinispettacolo”. In questo caso riportiamo solo una ricerca resa nota alla stampa.

Pare che sarà una delle scene più importanti della stagione dove è in programma anche una bella nevicata.

Le scene si gireranno in Piazza Duomo e corso Garibaldi a Spoleto in ripresa notturna

Si cercano quindi 400 persone tra i 18 e i 75 anni con una disponibilità di 3 ore circa. Chi è interessato e abita nella zona e regione Umbria (Non telefonare se di altre regioni)  può contattare Maria Caporicci al numero 346.0258206

Per maggiori info cliccare qui all’articolo di “Umbria24”

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.