Casting donne e bambini per spot pubblicitario “Fries”

Si selezionano 7 bambini ambosessi tra i 5 e i 6 anni che abbiano orogini Pakistane oppure con connotati fisici che ricordino la nazionalità Pakistana; 3 donne tra i 18 e i 30 anni per ruolo di mamme dei bambini; quindi anch’esse Pakistane o connotati simili alle Pakistane (Occhi scuri, capelli scuri).

I casting avranno luogo a Torino presso la sala casting in via Cagliari 40/E dalle ore 10,00 alle ore 18,00 di giovedi 25 e venerdì 26 agosto 2016.

Presentarsi al casting con fotocopia carta d’identità e codice fiscale.
Per le candidature dei bambini presentarsi con fotocopia codice fiscale e carta d’identità della mamma e del papà + fotocopia codice fiscale del bambino.
Se si presenta doppia candidatura sia di madre che di bambino è necessaria la doppia fotocopia dei documenti della madre.

Inviare anche la candidatura via email all’indirizzo: rossellachiovetta@gmail.com – Per le mamme  inviare in allegato foto sia in primo piano che a figura intera, dati anagrafici, cod. fiscale, residenza+cap, altezza taglia e scarpe. Per i bambini inviare foto sia in primo piano che a figura intera, nome cognome del bimbo, della mamma e del papá, data nascita bambino e genitori, rispettivi codici fiscali, residenza + CAP, altezza, taglia, scarpe bambino

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.