Casting danzatori ambosessi per opera “L’Orfeo” di Claudio Monteverdi

Per la rappresentazione dell’Opera “L’Orfeo” di Claudio Monteverdi diretta da Alessio Pizzech  al Teatro Orfeo si selezionano danzatori ambosessi.

Gli artisti da inserire saranno 2 uomini e 10 donne. I candidati dovranno avere i seguenti requsiti:

  • Per le donne richiesta una formazione contemporanea, ottima capacità interpretativa e solide basi classiche; fisico armonioso, qualunque altezza
  • Per gli uomini si richiede una formazione contemporanea, ottima capacità interpretativa e solide basi classiche, fisico ben definito. Saranno preferiti i candidati con altezza minima 178 cm.

Richiesto il possesso di partita iva oppure disponibilità ad aprirla nel periodo lavorativo che andrà dal  13 febbraio 2018 al 21 marzo 2018.

I candidati extracomunitari potranno proporso se in possesso di permesso di soggiorno

Il compenso sarà di 300 € a recita per un totale di 5 recite + € 500 di rimborsi spese

Le audizioni avranno luogo presso il Teatro Regio di Torino il 28 dicembre 2017 dalle ore 13,00 alle ore 17,00.

Ulteriori informazioni attraverso il seguente indirizzo email: audizioniballo@teatroregio.torino.it

Per leggere e scaricare il bando completo cliccare qui al sito ufficiale

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.