Casting concorrenti per programma “Zero e lode” su Rai Uno

Sarà Alessandro Greco a condurre il programma “Zero e lode” su Rai Uno in oda dall’11 settembre 2017 alle ore 14,00.

Si tratta di un game show basato sui sondaggi, dove coppie di concorrenti devono dire delle definizioni cercando di ottenere il punteggio minore, ovvero delle risposte date di meno su un campione di 100 persone, intervistate prima del programma.

I concorrenti potranno rispondere consultandosi tra di loro oppure singolarmente. In ogni round verrà eliminata una coppia. I round complessivi saranno 3. Ci sarà una vincita finale di un jackpot.

Per candidarsi cliccare qui e compilare il form scegliendo il programma “Zero e lode” – Dallo stesso sito ci si può candidare anche per il programma “I soliti ignoti”

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.