Casting comparse per film “Il Grande Salto” di Giorgio Tirabassi con Ricky Memphis

Giorgio Tirabassi noto attore di fiction prodotte dalla “Taodue” di Valsecchi come “Squadra mobile” ha appena finito le riprese della serie tv “L’aquila senza speranza” diretta Marco Risi.

Adesso vestirà i panni anche di regista per un lungometraggio dal titolo “Il Grande Salto”. Torna sul grande schermo una coppia di grande successo, Giorgio Tirabassi – Ricky Memphis, e altre stelle nel cast come Marco GialliniPasquale Petrolo, Valerio Mastrandrea Roberta Mattei.

Le riprese dall’11 al 13 ottobre 2017 a Cinecittà Castel Romano – Roma.

C’è la possibilità di assistere come pubblico alle riprese ma anche di partecipare attivamente come comparse compilando il form cliccando qui.

Per i residenti della zona “L’Aquila” si terranno anche dei casting il 21 settembre 2017 dalle 10 alle 19 presso il centro commerciale Globo Center.

Si selezionano  comparse ambosessi  tra i 30 e i 73 anni, che dovranno presentarsi direttamente al Centro commerciale nella data sopra indicata con di 2 foto sia in primo piano che a figura intera, fotocopia carta di identità fronte retro, fotocopia codice fiscale fronte retro, recapito telefonico e indirizzo email.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.