Casting bambini per film diretto da Roberta Torre

Per un film cinematografico diretto dalla regista Roberta Torre, si selezionano bambini. Riprese a Roma tra il 30 marzo e il 12 maggio 2017.

Si cercano bimbi con le seguenti caatteristiche e per interpretare i seguenti ruoli:

  • Riccardo (2/3 giornate di lavoro): bambino pestifero di 7/9 anni dall’attitudine popolare, secco e minuto. Occhi marroni e capelli castani. Deve avere il viso e la mascella squadrati.
  • Edoardo (1/2 giornate di lavoro): anche lui bambino pestifero di 10 anni. E’ il fratello di Riccardo e Giò. E’ biondo e ha gli occhi azzurri o blu, viso nobile. Tra i fratelli è quello che si atteggia ad essere il capo e prendere le decisioni, per una naturale predisposizione al comando.
  • Giò (1/2 giornate di lavoro): bambino pestifero di circa 6 anni. E’ il fratello di Riccardo e Edo. Giò è un  bambino dai capelli rossi e gli occhi marroni, lineamenti affilati e il viso squadrato e scavato, magro di corporatura.
  • Riccardo adolescente (1/2 Pose): età 12/13 anni. Stesse caratteristiche di Riccardo bambino, ma più grande.

Il casting avrà luogo a Ostia, presso il centro Affabulazione in piazza Marco Vipsanio Agrippa dalle ore 11.00 alle ore 16,30 del giorno sabato 18 febbraio 2017.

Presentarsi direttamente ai casting accompagnati da genitori o tutori legali.

Per ulteriori info cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.