Casting ballerini per il Tribute Show internazionale a ” Michael Jackson”

Dopo il grande successo italiano ed il tour appena terminato svoltosi in America Latina (Buenos Aires, Salta e Tucumàn), ”SERGIO CORTéS Live” ritorna sui palchi internazionali con il nuovo ed entusiasmante Tribute Show a Michael Jackson.

Il tour riprenderà a Maggio 2017 e toccherà le più importanti città latino americane (Buenos Aires, Mar de Plata, Chile, Rosario, Mendoza, Uruguay, Cordoba e altre ancora).

Si ricercano ballerini uomini con fortissima espressività scenica, importante tecnica hip hop e modern jazz. Si richiedono anche predisposizioni di Break Dance e acrobatica in generale.

Le audizioni si terranno Lunedì 06 Febbraio 2017 alle ore 10:30 presso la scuola di danza ”Ciak scuola di spettacolo” sita in Via Luigi Calori 10/C – Bologna.

Si richiede conferma di partecipazione inviando mail con allegato CV artistico ad: alessio.sansone@hotmail.com

I candidati sono pregati di presentarsi con abbigliamento consono, muniti di CV, foto primo piano e figura intera. Si richiederà un assolo che ogni ballerino dovrà aver già preparato oltre ad una coreografia che verrà insegnata in loco. Basi e tracce musicali dovranno essere presentate su chiavetta USB (esibizioni live di durata non superiore al minuto).

In basso il video di un esibizione:

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.