Casting ballerine professioniste per programma Mediaset

Per un nuovo programma Mediaset MoveOn Agency seleziona:

BALLERINE PROFESSIONISTE.

MoveOn, leader nel settore delle arti performative sia per la formazione che per l’inserimento nel mondo del lavoro, seleziona, per un nuovo programma TV Mediaset, ballerine professioniste di età compresa tra i 18 e i 28 anni.

Le audizioni si svolgeranno:

il 18 febbraio a Roma presso Must Danza via Capistrano 36.
il 19 febbraio Milano presso MoveOn, via Giacomo Watt 27.
Le ballerine, di bella presenza, devono avere una buona base tecnica e street style. Per partecipare all’audizione è necessario inviare 2 foto e Cv all’indirizzo mail: casting@moveonmi.com

, specificando nell’oggetto la preferenza del luogo (esempio: Casting Milano o Casting Roma).

Le coreografie sono affidate a Manuela Bertolo. Alle partecipanti sarà richiesta una prova sui tacchi.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare MoveOn al numero di telefono 02.36752323

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.