Bando per il miglior corto teatrale Luigi Pirandello

All’interno delle Celebrazioni del 150° anniversario della nascita di Luigi Pirandello, in programma nel 2017, il MIUR, in collaborazione con il Distretto Turistico “Valle dei Templi”, “La Strada degli Scrittori” e la Fondazione Teatro “Luigi Pirandello” di Agrigento, promuove il concorso nazionale “Uno, nessuno e cento mila”.

Il bando, che è rivolto alle scuole secondarie di secondo grado, prevede la realizzazione della sceneggiatura di un corto teatrale ispirato a una novella dell’autore.

Per candidarsi e leggere le modalità e dettagli, cliccare qui al sito ufficiale

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.