Audizioni per nuovo progetto di Leonardo Diana

Si selezionano 2 danzatrici per un nuovo progetto di Leonardo Diana con debutto al Teatro Cantiere Florida di Firenze. I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Aver compiuto 18 anni di età al momento della presentazione della domanda
  • Un’ottima tecnica contemporanea e una forte presenza scenica.

Una prima selezione verrà fatta in base alla seguente documentazione da inviare via mail entro il 15 maggio 2017 alle ore 18,00 all’indirizzo email: promozione@versiliadanza.it

  • copia di un documento d’identità
  • curriculum professionale
  • una fotografia in primo piano e una foto di scena a figura intera
  • link video

Le audizioni avranno luogo presso il Teatro Cantiere Florida, via Pisana 111R Firenze, per le persone idonee che verranno invitate.

Sia le prove che lo spettacolo verranno retribuiti. Le danzatrici scelte dovranno essere disponibile per le prove negli ultimi 15 giorni di agosto e ad ottobre 2017

 

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.