Adriana D’adamo

Share Button

Donna 39enne nata e residente a Vasto (CH). Sono single per scelta e non ho figli, dicono sia simpatica e solare, di sicuro ambiziosa e tenace.

Dopo aver lavorato nella ditta di famiglia, che si occupava di vendita all’ingrosso ed al dettaglio di legname, dove per 18 anni ho ricoperto il ruolo di ragioniera a malincuore nel 2014 abbiamo dovuto chiudere e rimasta disoccupata ho avuto come una seconda possibilità di decidere del mio futuro e mi sono concessa il lusso di aprire quella scatolina sigillata dalla nascita dove c’era il mio più grande sogno…entrare nel mondo dello spettacolo, anche ricoprendo piccole parti come comparsa in un film poiché non ho studiato né canto, né danza e così via..o partecipare a programmi televisivi.

Quindi ho iniziato ad inviare candidature e richieste per provini ed uno di questi mi ha portata a calcare il palco nel 2016 come concorrente a Ciao Darwin 7 nella terza puntata, sfida belli contro brutti, come brutta. Ed ora? Ci si prova…ancora! Il mio motto non a casa è: Provarci SEMPRE!!!! Aspetto liete notizie.

 

 

Chieti 66100 Abruzzo IT
Mappa Google